Chi siamo

Autofinanziamento

Militant Autlet è una linea di abbigliamento militante dedicato alla lotta di classe. I proventi che derivano da questa attività vengono totalmente utilizzati per il finanziamento dell’attività politica del Collettivo Militant. Senza nessuno scopo di lucro. Il Collettivo non riceve alcun finanziamento pubblico, nessun 8xmille, 5xmille, cospicua donazione, prestito, mutuo o paghetta, aiuto del sindaco, dell’assessore, del consigliere o del governatore. Non ha a disposizione un posto, un centro sociale, non organizza serate fisse, non vende droga, non fa rapine. Questa è la sua unica forma di finanziamento insieme all’auto-tassazione.

Chi siamo e cosa facciamo: http://www.militant-blog.org/

 

 

Rispetto del lavoro

Ogni singolo capo di abbigliamento è cucito e stampato rispettando tutti i criteri di responsabilità sociale garantito da Fair Wear Foundation. Tutti i prodotti che utilizziamo non si avvalgono di sfruttamento minorile o utilizzo di lavoro forzato, garantiscono condizioni di lavoro sicure e salubri, contratti in regola, pagamento regolare dei salari, libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, nessuna discriminazione nei confronti dei dipendenti e nessun orario eccessivo di lavoro.

Per maggiori info: http://www.fairwear.org/

 

 

Rispetto dell’ambiente

I capi di abbigliamento sono equo e solidali e prodotti esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e da energia solare. Agricolutura a basso impatto, emissioni CO2 ridotte. per dimostrare che i piu` alti standard in ambito ambientale, sociale e etico possono essere raggiunti in uno dei settori piu’ inquinanti al mondo, quello del tessile.

Per maggiori info: http://www.earthpositive.se

7 Responses to Chi siamo

  1. Ale ha detto:

    Salve, le magliette che non sono più disponibili verrano riprodotte? Quando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *